Skip to content

Come Lavorare in Mondadori

L’azienda Mondadori è una delle principali e più importanti aziende editoriali presenti sul territorio italiano.

Chi volesse quindi intraprendere un percorso lavorativo con questa azienda, abbraccia sicuramente una filosofia di successo e di continua ricerca dell’innovazione, in quanto Mondadori è una delle linee editoriali che riesce a rimanere coerente abbracciando nuove identità e nuove situazioni al passo con i tempi.

Per lavorare con Mondadori, occorre prima di tutto collegarsi sul sito Internet dell’azienda, Mondadori.it, e cercare la sezione Mondadori lavora con noi presente in alto a destra sul sito.

In questa sezione, raggiungibile direttamente al link Mondadori Lavora con noi, si può dare uno sguardo sia ai requisiti richiesti dall’azienda per collaborare con essa, sia eventualmente alle posizioni aperte, per valutare, tra quelle proposte, la più inerente al proprio profilo.

Mondadori presenta esattamente tre tipologie di settori: il primo è dedicato ad annunci relativi a posizioni di stage, ovvero per laureandi e neolaureati, il secondo a posizioni di placement (senior), per figure con almeno un anno di esperienza, ed il terzo è invece dedicato alle candidature spontanee.

In questo caso, infatti, chiunque non trovasse una posizione di propria pertinenza, può inviare il proprio curriculum ed una propria autocandidatura, in maniera tale da inserire i propri dati sul data base dell’azienda ed eventualmente essere richiamato successivamente.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *