Skip to content

Come Candidarsi per Lavorare in Scarpe e Scarpe

Per Scarpe e Scarpe lavorare bene significa lavorare con passione. Lo staff di questa azienda è composto da persone dinamiche, efficienti, motivate e piene di entusiasmo. Vi sembra di possedere tutte queste caratteristiche? Vi piacerebbe collaborare con quest’azienda?
Basta collegarsi sul sito ufficiale di Scarpe e Scarpe e inviare il curriculum per candidarsi alle opportunità di lavoro presenti. Solitamente i profili ricercati sono i seguenti:

– Responsabile punto vendite: i requisiti richiesti sono, conoscenza del settore calzature e abbigliamento, esperienza di gestione maturata in realtà di grande distribuzione. Età compresa tra i 30 e i 40 anni.
– Vice responsabile- Viene richiesta l’esperienza gestionale maturata anche in piccole realtà commerciali o esperienze di assistenza alla gestione dei reparti. Età dai 25 ai 30 anni.
– Addetto alle vendite part-time- E’ necessario avere comprovate esperienze nella vendita diretta ed essere disponibili a lavori su turni: mattino, pomeriggio e sera anche di domenica. Età compresa tra i 22 e i 33 anni.
– Addetto alle vendite full-time

Scarpe e Scarpe è un marchio attivo nel settore dagli anni 60 ad oggi, capace di svilupparsi nella vendita al dettaglio alla distribuzione specializzata. Questo marchio è stato protagonista di grandi cambiamenti pur restando fedele alla propria missione.
La varietà delle proposte, la qualità dei materiali e la competitività dei prezzi hanno sempre caratterizzato l’intera produzione di un’azienda che attraverso investimenti mirati ha saputo conquistare il mercato italiano.

Attualmente Scarpe e Scarpe è attivo in oltre 100 punti vendita distribuiti sull’intero territorio nazionale e si avvale della collaborazione di 1600 dipendenti.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *