Skip to content

Come Lavorare in MPS

Monte dei Paschi di Siena è la Banca più antica al mondo: essa nasce esattamente nel 1472, voluta come “Monte Pio”, per volere delle Magistrature della Repubblica di Siena, per offrire un sostegno ed un aiuto alle classi della popolazione in quel momento più disagiate.

Nel corso degli anni, la banca ha raccolto un sempre più importante successo, tanto che negli anni 2000-2005, essa è stata quotata in Borsa, iniziando così un’intensa fase di espansione territoriale e operativa, che si sono attualmente concluse con le acquisizioni di Biverbanca – Cassa di risparmio di Biella e Vercelli (per il 55%), e Banca Antonveneta.

Come lavorare per Monte dei Paschi di Siena?

Il consiglio è quello di collegarsi prima di tutto al sito Internet dell’azienda.

Il sito del gruppo bancario è molto semplice e facilmente fruibile, infatti si può immediatamente trovare la sezione Monte dei Paschi di Siena lavora con noi in alto a destra sul sito.

In questa pagina, MPS Lavora con Noi, si può visualizzare in particolare un annuncio legato alla selezione ed all’inserimento nel collocamento della banca di 6 beneficiari distribuiti tra le diverse provincie in cui ha sede la banca.

Per il momento, non sembrano esserci ulteriori offerte di lavoro, pertanto il consiglio utile è quello di visionare di tanto in tanto il link per essere sempre informati su eventuali proposte di lavoro future.