Skip to content

Come Lavorare in NTV

NTV è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità, ed il primo operatore al mondo ad utilizzare il nuovo treno Alstom AGV: esso conta una presenza di circa 25 treni che offrono viaggi e tratte pensati e strutturati per le diverse esigenze di ogni tipo di viaggiatore.

Italo – questo è il nome del “Nuovo trasporto viaggiatori” – ha una filosofia di lavoro improntata all’innovazione di contenuti ed alla valorizzazione del tempo di viaggio, con una presenza di servizi sempre completi e personalizzati, qualità a prezzi abbordabili e competitivi ed ambienti confortevoli in un’ottica di tecnologia avanzata.

Il servizio NTV collega diverse città italiane, partendo da Milano a Napoli e facendo fermate a Bologna, Firenze e Roma.

Per lavorare con NTV, occorre prima di tutto collegarsi al sito internet e cercare la sezione Ntv lavora con noi, che è possibile raggiungere tramite il link selezione del personale NTV.

Qui, infatti, si possono consultare le diverse posizioni aperte ed i profili ricercati a seconda dell’esigenza del periodo, del ruolo proposto e della regione di pertinenza: cliccando su “Opportunità di lavoro” e successivamente, appunto, su “Posizioni aperte”, si può visualizzare una pagina dedicata alle offerte di lavoro proposte da NTV, alle quali ci si può chiaramente e liberamente candidare a seconda del proprio profilo e dei requisiti richiesti dall’azienda.

Nel caso in cui nessuna tra le diverse posizioni ricercate fosse pertinente al proprio profilo, si può allora optare per una candidatura spontanea semplicemente cliccando sul link “Invia il tuo CV” e caricando sul sito il proprio curriculum

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *