Skip to content

Come Lavorare in Tezenis

Tezenis rappresenta una importante gamma di abbigliamento dedicato a donna, uomo e bambino: ad oggi una delle più interessanti aziende di abbigliamento per lo più amate dai giovani e dai giovanissimi, l’azienda può contare, ad oggi, sulla presenza sul mercato di più di 250 stores in Italia e più di 100 all’estero.

Questo ci fa capire quanto sia interessante la possibilità di intraprendere un percorso lavorativo con Tezenis, che offre, peraltro, un ambiente lavorativo dinamico, fresco e giovane, nel quale è possibile crescere professionalmente ed anche dal punto di vista personale.

Per lavorare con Tezenis, occorre prima di tutto collegarsi al sito Internet dell’azienda, e cercare, in alto a sinistra sulla pagina web, la sezione dedicata alle carriere ed alle opportunità di lavoro, ovvero la sezione “Tezenis lavora con noi”.

Il Job Center è decisamente molto interessante, un servizio che offre la possibilità di visualizzare le offerte di lavoro in totale autonomia e in totale tranquillità, si possono scegliere in particolare due sezioni, la prima dedicata alle posizioni aperte dei negozi, e la seconda invece dedicata alle posizioni aperte della sede centrale.

Con il tasto “Candidati”, inoltre, ci si può registrare sul sito e successivamente inviare il proprio curriculum vitae per una candidatura spontanea e per essere inseriti nel loro database.